Sono nata con una missione..


 

Ciao, sono Lilly Wong.

 

Molti anni fa, ho lasciato una carriera brillante e un matrimonio d’amore per riscoprire il mio iSelf. Anche se la mia vita era "buona", sapevo che mancava l'ingrediente più importante: ME STESSA.  

 

Muchos años atrás dejé una carrera próspera y un matrimonio de amor para redescubrir mi iSelf (Ser Verdadero). A pesar de que mi vida era “buena”, yo sabía que había un ingrediente importante que hacía falta: Yo misma- Mi Ser.

 

La gente mi diceva che stavo commettendo il più grande errore della mia vita. Nessuno capiva la mia decisione o quello che stavo attraversando...

 

Nemmeno io ho capito veramente che cosa stavo passando! Ero depressa, ma anche troppo orgogliosa per ammetterlo con qualcuno. Il mio corpo si stava ammalando. Non dormivo da due anni. ma avevo la profonda sensazione di andare avanti.   

 

La mia Anima sapeva che ero qui per essere di più, dare di più. Quindi ho continuato ad andare avanti

 

Infine, ho iniziato a incontrare le persone giuste al momento giusto per supportare il mio Viaggio. Ho iniziato a vedere oltre i miei strati di autoprotezione e ho iniziato a iRicordare ciò che non ero stata disposta a vedere in me stessa: i miei doni, il mio potere.  (Mando a tutte le mie guide angeliche terrestri un GRANDE ti-MaLu_uu - (GRAZIE COSMICO)

 

Ho iniziato a canalizzare iStrumenti che mi hanno aiutato a Ricordare il mio Proposito Cosmico / Planetario

 

Quanto più mi aprivo a questi strumenti, tanto più ricevevo. Ho iniziato a canalizzare angeli, arcangeli e Maestri Ascesi. Mi sentivo sicura di me  nell'utilizzare questi strumenti e guida per me stessa ma non per gli altri. 

 

Dubitavo di me stessa: stavo davvero canalizzando? Cosa avrebbero pensato gli altri di me se avessi detto che ero un canale?

 

Poi mio padre iniziò ad avere delle sfide nella sua vita. Le mie guide mi mostrarono cosa lo avrebbe aiutato, ed era diverso dall'usuale. Sapevo che dovevo rivelare me stessa a mio padre come un canale per aiutarlo. Non è stato facile, ma l'ho fatto. 

 

Decisi che se avessi potuto rivelare me stessa come canale a mio padre, avrei potuto dirlo al mondo.

 

E l'ho fatto, da quel momento in poi. Non nascondevo più i miei doni dietro la parvenza di "sviluppo personale". Sono uscita allo scoperto come canale. Molti Esseri di Luce volevano comunicare attraverso di me in lingue che già conoscevo, come inglese, spagnolo e tedesco.

 

Passai da una vita passiva di sola sopravvivenza a una vita potenziante di  estatico prosperare.

 

Un giorno arrivò una coscienza che mi disse di prendere un pezzo di carta e qualcosa con cui disegnare perché non avrei capito il nome. Questo essere si presentò a me come Pferradusche - la prima di molte Guide Pleiadiane che avrei finito per canalizzare e con cui avrei co-creato.

 

È così che ho canalizzato l’iLanguage (Linguaggio di Luce Cosmico) per la prima volta sotto forma di iCode (Codice di Coscienza). 

 

Più tardi, egli mi chiese di canalizzare attraverso la mia voce, ma non sarebbe stata una lingua che conoscevo. Disse che le lingue che conosciamo sono troppo limitate. Le Guide Pleiadiane volevano fornire all'umanità più informazioni illimitate sulla coscienza. 

 

È così che ho pronunciato per la prima volta il suo nome e il mio primo iSound (Suono di Coscienza). 

 

Allo stesso tempo, Lilith mi chiese se potevo anche canalizzare queste nuove frequenze attraverso il mio corpo. Mi chiese di unire il mio corpo al suo e a quello di Gaia e di consentire  semplicemente al corpo di essere mosso.

 

È così che ho iniziato a manifestare me stessa attraverso l´ iMovement (iMovimento) | Soul iMovements© (iMovimenti dell’Anima)

 

Ora, insieme al mio team cosmico Ela Ane Amanea, stiamo manifestando sulla Terra, nuovi strumenti all'avanguardia per appoggiare il tuo processo di [i]Evoluzione per diventare un Nuovo Umano, una Nuova Umanità, un Nuovo Universo come Umi Na uLa. Questi strumenti hanno atteso di essere ricordati ...Sono nata per condividere queste nuove tecnologie divine con te.

 

Sono così grata… eTe Ne•a•UniMa!


[i]Glossario

[iRemember] (Ricordare con Coscienza) v 1. Elaborare, Integrare ad Esprimere [i]Informazione all’interno del tuo iSelf oltre lo spazio, tempo o dimensione. 

[iSelf] (Il tuo Sé Cosciente)s  1. Tu, in una relazione intima, consapevole e cosmica con la tua Anima.

[iField] [Ni aMe] s 1. Campo di Coscienza Pura (innata).