iLanguage (Linguaggio di Luce Cosmico, Linguaggio della Coscienza)

 

iLanguage (Linguaggio della Coscienza) ci dà un accesso diretto ai messaggi ad alta-vibrazione provenienti dall'Universo ... Multiverso. Questi messaggi si presentano sotto forma di elementi vocali - Suono "iSound,  visivi -forma & colore/MATERIA "iCodes"(iCodici) e Movimenti ”Soul iMovements” (iMovimenti dell’Anima), Movimenti di Luce.

 

"Codice Open Source Cosmico che ci consente di scaricare e caricare [i]Informazione Cosmica  da/all'Universal Wide Web (uww) ”

 

 

iLanguage (iLinguaggio della Coscienza) non ha significato, ma piuttosto Intenzione ed Essenza. Tu sei in grado di Sperimentarlo e "Conoscerlo".

Buono a sapersi:

iLanguage (Linguaggio della Coscienza)  la radice di ogni tipo di lingua sacra che conosciamo come l'aramaico, il sanscrito, l'ebraico ancestrale, il quechua, ecc.)

Le reazioni delle persone verso l’ iLanguage (Linguaggio della Coscienza):

  • Risonanza rapida e profonda con queste frequenze. Ci sentiamo a nostro agio, nostalgici, come essere a casa. Alcuni iniziano a piangere. iRicordiamo l’iLanguage (iLinguaggio della Coscienza)!
  • Molta energia nel corpo come la pelle d'oca, movimenti di energia attraverso tutti i meridiani, l'estrema sensazione di caldo o freddo, movimento delle mani. iAttiviamo dall'interno l’iLanguage (iLinguaggio della Coscienza)!
  • Ricordo di talenti Universali dormienti dall'interno. Integriamo l’iLanguage (iLinguaggio della Coscienza)!
  • Paura o Rabbia verso il nuovo o il sapere interiore. l’iLinguaggio può essere “compreso” solo quando ci arrendiamo al potere del Cuore. Nessuna conoscenza logica, mentale o esterna può rivelare il "significato" dei messaggi dell’iLanguage (iLinguaggio della Coscienza). Abbiamo una resistenza all’iLanguage (iLinguaggio della Coscienza)!

iCode (Codice di Coscienza)

 

[iCode] (Codice di Coscienza) n 1. iLanguage (iLinguaggio della Coscienza) in forma di Simbolo, Colore & Geometria. 2. La forma più tangibile dell'iLanguage (iLinguaggio della Coscienza). 3. [i]Informazione Cosmica in una manifestazione fisica.

 

Ci sono Chiavi Olografiche Divine che contengono informazioni sulla coscienza cosmica che supportano il tuo Viaggio di [i]Evoluzione per diventare un Nuovo Umano Umi Na uLa



iSound (Suono di Coscienza)

 

[iSound] (Suono di Coscienza) n 1. iLanguage (iLinguaggio della Coscienza) sotto forma di Suoni e Armonie. 2. Una forma tangibile di iLanguage (iLinguaggio della Coscienza). 3. [i]Informazione Cosmica nella forma di Onde Sonore.

 

Ci sono armonie sonore della coscienza cosmica che supportano il tuo Viaggio di [i]Evoluzione per diventare un Nuovo Umano Umi Na uLa



iMovement (Movimenti di Coscienza)

 

[iMovement] (Movimenti di Coscienza) n 1. iLanguage (iLinguaggio della Coscienza) in forma di Movimento e Sequenza. 2. La forma meno tangibile dell'iLanguage (iLinguaggio della Coscienza). 3. [i]Informazione Cosmica nella forma di Movimenti di Luce.

 

Questi sono come i "Laser Invisibili" che contengono informazioni sulla coscienza cosmica per supportare il tuo Viaggio di [i]Evoluzione per diventare un Nuovo Umano Umi Na uLa




Il [iLanguage] (Linguaggio Cosmico) per il Nuovo Uomo "Umi Na uLa"

Questo è il Linguaggio della Ultra Sovra Esistenza 

o [•Uni Ma]. Un linguaggio di coscienza, quindi non ha 

un "significato” bensì un Intenzione.

 

È il Linguaggio più antico e futuristico che conosciamo... perché esso è coscienza, frequenza e vibrazione.

 

Esso si esprime attraverso 3 +1 [i] modi:

 

iSound (Suono di Coscienza) per influire sullo spazio, e il magnetismo - all'interno del principio iFeminine (il Femminile Cosmico) – attraverso specifici suoni cosmici.

 

iMovement (Movimenti di Coscienza) per influire sul tempo e l’elettricità (Luce) – all'interno del principio iMasculine (il Maschile Cosmico) – attraverso movimenti cosmici.

 

iCode (Codice di Coscienza) per influire strutture dello SpazioTempo e  dell’ElettroMagnetismo – all'interno del principio iChild (Il Bambino Cosmico) – attraverso la materia (colore & forma) come simboli cosmici.

 

Insieme essi creano la Sinergia dell'iLanguage Cosmico per influire dell'evoluzione dell'Umanità.